ANTHEA SAFETY CONTROL
SISTEMA DI MONITORAGGIO E RINTRACCIO PER LA SICUREZZA

Il Progetto Anthea ha allargato i propri obbiettivi ad altri temi importanti sulla tutela del mondo minorile tra cui la sicurezza ed il bullismo. Lo fa a modo suo, con concretezza e strumenti innovativi come questo GPS Tracker che, attraverso uno sofisticata applicazione, permette ai genitori di monitorare in tempo reale il minore ed avere un contatto immediato con lui anche se impossibilitato a gestire il suo cellulare. Ma non solo. E' possibile sottoscrivere un abbonamento mensile con una centrale operativa modernissima con la quale il dispositivo sarà agganciato per permettere al minore di avere tutela 24 ore su 24 anche quando i genitori sono impossibilitati o lontani.

La centrale operativa recepirà la richiesta d'aiuto volontaria da parte del minore o automatica nel caso in cui operi in automatico l'impostazione di "uomo a terra" la quale, attraverso un giroscopio interno, segnalerà quando il minore è in posizione supina o prona a terra verosimilmente attinto da aggressori.

L'operatore sarà, quindi, in grado di contattare il minore e sopportarlo allertando le Forze dell'Ordine in loco o il Sistema di Emergenza Sanitario in zona.

Il sistema è intuitivamente estremamente utile anche per la tutela di adulti, uomini e donne, oltre che per gli anziani nella fase in cui non sono ancora accuditi costantemente oppure qualora si voglia avere sempre un contatto con essi.

Dai sul costo del sistema e dell'abbonamento per il monitoraggio della centrale operativa presto informazioni ufficiali su questo sito e sui social.

Per ulteriori informazioni accedi con il tasto dedicato